Giovane padre picchia la figlia di 2 settimana. Quello che le ha procurato è orribile

Succeda a Tipton, Londra, dove una bambina nata sana oggi non è più in grado di fare molte cose a causa del padre. La piccola che oggi ha 2 anni, è sviluppata quanto un bimbo di tre mesi, ha gravi danni cerebrali, attacchi epilettici e la vista compromessa, non può parlare, camminare, né cibarsi da sola. Questo è quanto gli ha causato il padre, infatti quando aveva solo sette settimane di vita, l’uomo irritato dai suoi…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Ambulanza”]

pianti l’ha più volte malmenata selvaggiamente provocandole fratture alle costole, al cranio, ferite e lividi ovunque. Il fatto si è purtroppo ripetuto più volte in poche settimane, fino quando la piccola è caduta in uno stato d’incoscienza, così il padre ha chiamato un’ambulanza raccontando di averla ferita per sbaglio con un telecomando. Le sue scuse furono però presto smentite dalle radiografie che mostrarono tutti i danni riportati dalla piccola, la maggior parte risalenti a qualche settimana prima. Oggi per lei un’ingrata sentenza: la sua vita infatti sarà per sempre compromessa, e tra le altre cose con ogni probabilità dovrà…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

[nextpage title=”Padre”]

trascorrere la sua vita sulla sedia a rotelle. Il padre 27enne è stata condannato a 14 anni di carcere per quanto fatto, mentre la sua compagna dovrà scontarne 3 per non aver impedito che la bambina subisse quei maltrattamenti. «È un caso terribilmente triste. Quella bambina era nata perfettamente sana e avrebbe avuto tutta una vita davanti a lei, invece questa violenza le ha lasciato traumi per tutta la sua esistenza, molti dei quali non…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Affermazione”]

potranno mai essere guariti. Questa storia deve ricordarci che quando vediamo qualcosa di sospetto dobbiamo segnalarlo alle autorità: nel caso di questa bimba tutti i parenti avevano notato lividi e ferite, ma avevano creduto alle false spiegazioni date dai genitori. Se non si fossero accontentati di quelle scuse e fossero andati più a fondo, se avessero allertato la polizia, forse la piccola avrebbe potuto salvarsi da quei danni permanenti che ora segneranno per sempre la sua esistenza». Quanto affermato dal detective Kim Savage, dell’Unità di protezione pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *