Al Bano: “Si è vero, non rivolge più la parola a Loredana Lecciso”

Al Bano rivela che la donna più importante della sua vita è sua madre Jolanda. Il cantante spiega di come sua madre si sia innamorata di Romina Power e del perché invece ad oggi non rivolge più la parola a Loredana Lecciso. “Mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Lavoro”]

cosa. Le dissi che lavoravo al Comune di Milano, invece facevo il cameriere. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio”. Spiega Al Bano riguardo al rapporto con la madre e il suo passato. Il primo incontro tra Jolanda e Romina invece…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Incontro”]

Loading...

Lo ha sorpreso: “Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! “Questa avrà mille grilli per la testa”, pensava». Dice a Oggi Al Bano: «Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva….

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Lecciso”]

mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei». Riguardo invece a Loredana Lecciso: «Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…». Spiega ancora Al Bano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *