Emilio Fede con una pensione di 8mila euro al mese non riuscirebbe a vivere. Le finanze dell’ex direttore del Tg4, dopo i sequestri giudiziari e le parcelle degli avvocati sarebbero tutt’altro che floride. Fede inoltre rivela alla Zanzara, durante un’intervista fattagli da Giuseppe Cruciani, di ricevere su Whatsapp migliaia di…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Minacce”]
minacce al giorno da quelli che lui stesso definisce “i figli dell’orrore”: “Sono dei farabutti ricattatori. Alla polizia postale di Milano ho fornito immagini che non oso neanche raccontare. Si parla anche di violenza sessuale, stupro”. E sulla difficile situazione finanziaria invece afferma: “Ho una pensione da 8 mila euro al…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Giornalismo”]
mese. Dopo 60 anni di giornalismo che devo fare, andare a raccattare la spazzatura? Non mi bastano. Ogni tanto gioco al Super Enalotto e l’altro giorno ho vinto anche 29 euro. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa.” I problemi per l’ex giornalista non sembrano fermarsi qui perché a suo dire sarebbe stato defraudato di una grossa somma di denaro dal suo storico avvocato…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Contratto”]
Nadia Alecci: “Il mio contratto mi consentiva di vivere bene perché casa e affitto non li pagavo. Se li ho messi da parte? Ho pagato una parcella di 400mila euro all’avvocato Nadia Alecci per tre udienze. Per legge è stata condannata a restituirmi i soldi e ancora adesso li aspetto. Era la mia più grande amica. In banca mi rimangono 12 mila e 600 euro. Tutto il mio gruzzolo è stato sequestrato. Se ci metti che devo pagare la benzina, la cameriera a ore, le bollette dei telefonini…”