Vi accade spesso con il vostro Partner? Allora è il momento di dire addio alla vostra relazione

Esistono relazioni che iniziano col piede giusto, in maniera equilibrata e quindi si sviluppano serenamente, con i normali alti e bassi di tutte le coppie. Ma ci sono anche tante relazioni che

Smartwatch free

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Binari malati”]

….si impostano su binari “malati”, che generalmente vengono definite “tossiche”. Come riconoscerle? Come evitare che ci portino nel baratro emotivo? Queste storie portano negatività, stress, ansia e insicurezza minando anche i nostri rapporti umani e le nostre prospettive personali.

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Paura di stare soli”]

Loading...

Una relazione tossica inizia soprattutto quando da una parte c’è bisogno di avere per forza qualcuno, perché si ha paura di stare soli. E se si hanno situazioni familiari pregresse disfunzionali, allora è molto facile che si porti questo problema nella coppia. Siamo vulnerabili e cerchiamo di piacere a tutti i costi al partner. I campanelli d’allarme di una relazione tossica sono..

PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”I sintomi”]

…mancanza o aumento dell’appetito, mancanza di sonno, irritabilità e smemoratezza. Se poi in presenza del partner ci sentiamo insicuri, vulnerabili, inferiori allora siamo sicuri che la nostra è una vera relazione tossica. Per uscirne o per migliorarla bisogna agire su se stessi, capire il perché ci si comporta così, amarsi di più e parlare molto col partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *