Le forti parole di Lorella Cuccarini sul caso Brizzi

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, dopo il caos mediatico che ha travolto il regista Brizzi, accusato in un servizio delle Iene di aver abusato del suo potere per delle avances nei confronti di…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Cuccarini”]

ragazze alle prime armi nel mondo dello spettacolo, ci sono stati commenti sia contro di lui che a suo favore. In quest’ultima categoria si aggiunge anche quello di Lorella Cuccarini, che ha parlato così di Brizzi:

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Commento”]

Loading...

“Ci sono state sicuramente delle situazioni in cui ho intuito che ci sarebbe stata un avances, poi noi sappiamo come mettere a tacere queste avance, poi probabilmente ho avuto meno occasioni di lavoro, non mi interessa, non ho mai pensato di dover fare un film ad Hollywood, o di avere un lavoro passando attraverso i letti di qualcuno. Penso che…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Garantismo”]

ci sia abuso di potere, questo però è appannaggio degli uomini, come delle donne. Ma noi donne non possiamo passare sempre per le piccole fiammiferaie, sappiamo quando c’è l’insidia dietro l’angolo, sappiamo dire ‘no’ in modo elegante, come anche in modo non elegante quando la proposta arriva da una persona che è un porco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *