Dopo quasi quarant’anni di carcere, dove si trovava per scontare l’ergastolo, è morto a 83 anni Charles Manson, uno dei peggiori criminali della storia americana. “Il profeta”, come veniva chiamato, ha…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Una vita di crimini”]
…vissuto un’esistenza fatta di omicidi, rapine, stupri perpetrati tramite la sua forte influenza sulle persone. Fondatore di una setta chiamata “The Family”, è noto per la strage di Cielo Drive, dove nel 1969…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”La strage di Cielo Drive”]
…fece trucidare dai suoi adepti tutti coloro che si trovavano in una lussuosa villa di Los Angeles. All’interno della casa si trovava Sharon Tate, allora 26enne, moglie di Roman Polansky e all’8° mese di gravidanza. Manson venne arrestato l’anno successivo grazie alla confessione di una donna facente parte della banda che irruppe nella villa per trucidare i presenti. Manson, nato nel 1934 da…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”Reincarnazione di Satana”]
…una giovane prostituta arrestata successivamente per rapina, si è sempre distinto per una personalità molto disturbata: su proclamava la reincarnazione di Gesù e di Satana e propagandava l’annientazione della razza nera. Si fece tatuare una svastica in fronte. Condannato a morte, la pena venne tramutata in ergastolo quando la pena capitale venne abolita nello stato della California.