Avevamo già scritto della sua storia, quella di una ragazza di 29 anni che cercava la madre biologica che aveva deciso di lasciarla in ospedale a Montebelluna il 6 marzo 1988. Luisa, il nome della giovane di Falcade provincia di Belluno, aveva…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Appello per la madre”]
…lanciato un appello tramite Facebook e anche tramite la trasmissione Chi l’ha Visto?. “Vorrei conoscere la mia madre naturale, solo per sapere chi è, se poi lei vuole tenerlo nascosto e non dirlo alla sua eventuale nuova famiglia a me va bene”. Dopo qualche mese di attesa, ecco che poco fa è arrivata…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Abbandonata”]
…la risposta che attendeva da anni, da parte della donna che l’ha partoriva quasi 30 anni fa. “Luisa, non ho scelto io di chiamarti così nè di averti, per me sei solo la …
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”La verità terribile”]
…più dolorosa ferita che ho avuto a 18 anni. Tutto sognavo e tutto potevo sperare, ma non certo la violenza che ho subito e di cui tu sei simbolo. I tuoi occhi azzurri mi ricordano i suoi maledetti occhi azzurri. Non sbandierare una storia che non c’è. Rispetta il mio dolore e la mia solitudine”.