Le porzioni giuste da assumere sono scritte nella tua mano!

La tecnica che stiamo per spiegarvi è stata messa a punto per capire con estrema precisione quali sono le porzioni più adatte a ogni corpo. Il nome con cui è conosciuta è quella di “dieta della mano”, capace di far perdere peso senza alcun inconveniente. PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE [nextpage title=”Tecnica della mano”]

Smartwatch free

Come funziona la tecnica della mano?
Guarda il disegno, esso spiega chiaramente la relazione tra parti o posizioni delle tue mani e le parti dei gruppi di alimenti che dovresti mangiare. PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Verdure da mangiare”]

Loading...

1. Le tue due mani che simulano un contenitore ti dicono quante verdure devi mangiare.
2. Usa la parte anteriore del pugno per calcolare di quanti carboidrati (riso, pasta, ecc.) hai bisogno.
3. Il palmo aperto (senza prendere in considerazione le dita) dovrebbe servire a sapere qual è la porzione perfetta di carne, o delle sue alternative proteiche.

PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE [nextpage title=”Pugno chiuso”]

4. Il pugno chiuso indica la porzione di frutta adatta al tuo corpo.
5. La tua porzione di grassi come il burro, per esempio, non dovrebbe essere più grande della punta del tuo dito indice.
Iniziate a servire queste quantità serve a tracciare un percorso sicuro per una vita più sana e un peso corporeo adeguato. Questa dieta può aiutare chiunque, ma se soffre di allergie, diabete o altre malattie, è necessario consultare il proprio medico di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *