Tante novità per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality che inizierà a gennaio 2018 e vedrà i concorrenti vip alle prese con intemperie e morsi della fame in Honduras
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE[nextpage title=”Alessia e Stefano”]
…sarà presentato da Alessia Marcuzzi, come ormai noto, e vedrà inviato in centroamerica il ballerino Stefano de Martino, che ha battuto la concorrenza di Bossari, probabile finalista al Gf Vip. Ma grazie al giornalista Parpiglia di Spy possiamo scoprire che tra i concorrenti ci saranno…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE[nextpage title=”Stefano Bettarini”]
…l’ex marito di Simona Ventura ed ex calciatore Stefano Bettarini, probabilmente accompagnato dal figlio maggiore Niccolò, avuto proprio con la presentatrice ed ex conduttrice del reality isolano. Ma c’è una novità ancor più grossa e riguarda…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE[nextpage title=”Not important person”]
…la partecipazione al reality di una persona non famosa, un “Nip”, come si dice in inglese (not important person). Questi sarà scelto tra dieci concorrenti candidati sul web e si sfideranno in un format, “L’isolina”, che andrà in onda prima del reality vero e proprio. Questi 10 sconosciuti saranno portati in una località vicino Roma e monitorati h24 dalle telecamere, come un Grande Fratello, dopodiché alla decima puntata sarà decretato il vincitore che volerà in Honduras.