Marco Bianca, uno dei cavalieri di Uomini e Donne, rivela il motivo per cui ha deciso di abbandonare il programma. L’uomo afferma di essersene andato perché secondo lui è impossibile trovare l’amore in studio e la colpa sarebbe tutta di Gemma Galgani. L’ex cavaliere parla infatti di quanto tempo si dedichi…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Visibilità”]
alle storielle della dama e della visibilità che cercano gli uomini che arrivano fingendosi suoi corteggiatori: “Il fulcro del programma sono le vicende di Gemma, per me è stato come interpretare il ruolo del pubblico”. Bianca inoltre spiega il motivo per cui non ha avuto modo di conoscere nessuna donna: “Innanzitutto non avevo grosse possibilità di corteggiare…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Gemma”]
donne più o meno della mi stessa età. Io ho 40 anni e il parterre del programma è composto più che altro da donne tra i 50 e i 60 anni […]. Inoltre era chiaro che in trasmissione interessavano più gli uomini disposti a corteggiare Gemma, una donna alquanto triste e costruita”. Marco conclude spiegando che la Galgani dovrebbe tornare…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Consiglio”]
a casa: “Vorrei chiederle di fare un passo indietro. Potrebbe anche abdicare, visto che ha 67 anni e che negli ultimi otto anni nessuna delle sue frequentazioni si è trasformata in una vera storia d’amore. Sono sicuro che io, come molti altri, ce la potrei fare in meno tempo. […] Direi che il rapporto tra ricerca dell’amore e ricerca della fama è sbilanciato. Diciamo che sta sui 2 a 10 a favore della celebrità”.