Sara Affi Fella chiude la sua relazione con Nicola Panico e si presenta a Uomini e Donne. Lei sembrava aver perdonato il calciatore decidendo di ricominciare, invece oggi non solo per Sara si aprirà questa nuova avventura ma sembra che Panico abbia appreso la notizia direttamente dai social. Eppure i due fino a dieci…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Notizia”]
giorni fa, secondo quanto rivela lo stesso Nicola, stavano ancora insieme intenti entrambi a ricucire i rapporti. Una storia peraltro la loro che andava avanti da ben cinque anni, eppure la Affi Fella afferma “Nicola mi ha mancato per l’ennesima volta di rispetto”. Panico si difende affermando si essere semplicemente uscito con degli amici “Dissi a…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Ballare”]
Sara che sarei stato a casa, che non sarei uscito, e invece andai a ballare con alcuni amici. Lei lo scoprì perché fui fotografato da alcune persone che erano nel locale e che le inviarono quelle foto. Non l’ho mai tradita e sono rimasto nel locale per appena 50…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Risultato”]
minuti. Una volta a casa, si infuriò e io mi scusai”. A quanto pare a Nicola non è bastato aver messo a dura prova la ragazza durante Temptation Island, dove di certo nei suoi confronti non aveva tenuto un comportamento corretto. Questo forse è il risultato dopo aver tirato decisamente un po’ troppo la corda.