Le parole che Karina Cascella ha riservato a cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel salotto di Domenica Live hanno scatenato un vero e proprio polverone. Quanto detto sembra proprio non essere piaciuto a Belen Rodriguez e ai famigliari del ciclista trentino. A distanza di giorni però Karina non solo non si pente ma…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Opinione”]
rimane sul suo punto. L’opinionista rivendica il diritto alla libera opinione, ma ci tiene comunque a precisare: “il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti”. Nonostante i suoi modi siano spesso discutibili le parole della Cascella nei confronti della coppia sono…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Pubblico”]
condivise da gran parte del pubblico, che non ha visto di buon occhio il comportamento troppo superficiale di Cecilia. La Cascella ha poi rivelato di non aver nulla contro Belen: “Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Difesa”]
quello che mi pare” che poi ha concluso: “Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta”. La showgirl è infatti intervenuta più volte, minacciando anche ripercussioni, pur di difendere il comportamento della sorella.