Dopo aver assistito alla litigata tra Corinne Clery e Serena Grandi, il Grande Fratello decide di far incontrare Corinne con Edoardo, Figlio di Serena e Beppe Ercole. Nei giorni precedenti è la stessa diva del cinema ad aver scritto una…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Lettera”]
lettera al ragazzo, spiegando di voler ricostruire una volta per tutte il legame che in passato c’era tra loro. Prima che Ilary faccia entrare nella casa il giovane, Corinne afferma “Non si può dire che io sia una matrigna cattiva” per poi aggiungere: “lui non si ricorda dei bellissimi quattro…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Ingresso”]
anni passati insieme.” Sarà poi le stesso Edoardo una volta fatto il suo ingresso a spiegare che “ ha bisogno di chiarire” con l’intento di trovare un equilibrio e porre fine alle continue discussioni. Alla fine tra…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Pace”]
i due scatta un abbraccio, Corinne ricorda ad Edoardo quanto suo padre gli volesse bene. Sembra quindi che siano stati cancellati i vecchi attriti, anche dallo studio arriva un gesto da parte di Serena Grandi, l’attrice urla infatti “ti voglio bene” alla sua rivale.