L’ex di Zelig: “Mia moglie mi promise che mi avrebbe rovinato. Se ne esco…”

Lo ricordate Marco Della Noce? Sì, proprio lui, il comico di Zelig diventato famoso nel suo ruolo di Oriano Ferrari, capomeccanico della scuderia di Maranello. Adesso se la sta passando molto male, dal momento che è rimasto senza niente e negli ultimi tempi è stato costretto a dormire in auto nel parcheggio di un supermercato. Della sua situazione ha voluto parlare attraverso una lettera aperta: 

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Lettera”]

“Un momento di difficoltà di una persona dovrebbe essere condiviso da una famiglia, ma non è così nel mio caso. Alcuni colleghi mi hanno aiutato allo stesso modo, e questo mi consentirà di tornare a lavorare. Ma voglio fare qualcosa di concreto per i papà separati che stanno vivendo o hanno vissuto la mia brutta condizione. I miei spettacoli serviranno a raccogliere fondi per loro. Ho una…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

[nextpage title=”Famiglia”]

ragazza di 16 anni ed un maschio di 14, e poi la piccola Matilde di 7 anni, avuta da una donna diversa. La più grande specialmente ha capito. Soffro di una aggressiva forma di depressione da un anni, che grazie al personale medico dell’ospedale ‘Niguarda’ ed alla mia psicologa sto riuscendo ad arginare. Il coraggio di parlare mi è arrivato anche da loro”. E all’avvocato dell’ex moglie che lo accusa di aver sperperato i soldi risponde così: 

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Ex moglie”]

“Ma queste sono parole che un avvocato dice sempre nei confronti di chi difende. Vorrei che invece si facesse una riflessione: quando un pignoramento ti blocca un conto corrente è ovvio che vieni meno. La mia ex moglie me l’aveva promesso: ‘Ti rovino’. Ha raggiunto l’obiettivo. Ma anche in queste situazioni bisogna prenderla con ironia, l’ironia salva la vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *