Noemi letizia vuole fare chiarezza sulla separazione dal marito Vittorio Romano: «Per me non c’è neanche un euro. Tutto quello che Vittorio pagherà ogni mese è solo ed esclusivamente per i nostri due figli». Le ragioni di questa scelta sono presto spiegate:«La prima è che pur di chiudere questa storia quanto prima e nella maniera più…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Scelta”]
serena possibile, ho scelto di fare così altrimenti mi avrebbero fatto una guerra senza pari. La seconda è che sono giovane e capace di mantenermi da sola». E quando le viene chiesto quale sarà il suo mezzo di sostentamento, lei risponde:«Ristorazione. Alla…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Locali”]
metà di novembre aprirò un locale, Mastri Pizzai, in piazza Bovio, sarà un vero e proprio tempio della pizza napoletana. Lo stesso che a Pasqua inaugurerò anche a Ischia, poi ho già in mente un paio di città del Nord». Naturalmente lo sa che già si dice che ad aiutarla in questo progetto è stato Berlusconi?«Roba da ridere. Lo sport più diffuso, soprattutto in questa città, è quello di parlar male degli altri e…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Insinuazioni”]
fare insinuazioni di basso livello. Mi rendo conto che resto sempre un ottimo argomento anche se ormai sono anni che conduco una vita lontana da quel mondo».Suo padre ha parlato con il cavaliere? «Papà ha molto sofferto per questa storia, come è normale che sia per un genitore. Silvio lo ha rassicurato, gli ha detto tranquillo, ci sono passato due volte: sono cose che capitano, vedrai che poi tutto si metterà al meglio».