Un avviso di mancato pagamento della bolletta può preoccupare chiunque. Messaggi di questo tipo sono stati ricevuti da diversi utenti Fastweb e contenevano un allegato con la presunta fattura non saldata e un link su cui cliccare. In realtà…PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE [nextpage title=”Aumento delle segnalazioni”]
…si tratta di una truffa bella e buona da cui bisogna stare alla larga. Le segnalazioni sono sempre più numerose, anche perché sono stati chiesti 300 euro alle potenziali vittime per risolvere un problema inesistente. Ovviamente…PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE [nextpage title=”La posizione dell’azienda”]
…Fastweb non ha nulla a che fare col raggiro. L’impossibilità di fare un secondo accesso alla pagina internet è una caratteristica di queste truffe informatiche. I malviventi, infatti, tendono a cercare il “colpaccio” al primo tentativo…PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE [nextpage title=”Secondo tentativo”]
…mentre non si concedono una seconda chance. Il messaggio è stato ricevuto tramite posta elettronica e l’allarme riguarda sia i pc che gli smartphone.