Grande Fratello Vip, Predolin in studio: “Non devo vergognarmi di niente”

Dopo aver appreso della squalifica Marco Predolin è costretto a lasciare immediatamente la casa. Entrato nella studio del Grande Fratello Vip, poco dopo la sua eliminazione, il presentatore viene accolto con un sorriso e gli applausi del pubblico.  L’ex concorrente tenta di spiegare il suo comportamento, rivelando di…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Bestemmia “]

non essere accorto minimamente di aver bestemmiato: “Mannaggia è la mia bestemmia? Sono ignorante, non sapevo che mannaggia volesse dire questo. Non devo vergognarmi di niente”. Dopo aver chiesto a tutto il pubblico in…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

[nextpage title=”Studio “]

studio se sapesse cosa volesse dire “mannaggia” e non aver ricevuto alcuna risposta, deve intervenire Alfonso Signorini spiegando l’etimologia della parola. Nonostante Pradolin non sapesse il significato esatto, motivo per il quale non era….

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Frasi”]

consapevole di aver di fatto bestemmiato, si è scusato pubblicamente. Successivamente ha anche abbracciato Signorini dimostrando che anche alcune sue frasi considerate omofobe erano di fatto dette con l’intento, magari sbagliato, ma pur sempre scherzoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *