È diventata un caso nazionale Peppina, la terremotata di 95 anni. la donna infatti, come da tempo annunciato, è stata costretta a lasciare la casetta di legno abusiva costruitale dai propri…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Sostegno “]
famigliari in un terreno di sua proprietà nella frazione Moreggini a San Martino di Fiastra. A sostenere la donna si sono radunate molte persone, tra gente comune, comitati di terremotati, qualche militante di Forza nuova e il capogruppo regionale della Lega nord Sandro Zaffiri. La donna sorretta dalle figlie, tra gli applausi è salita sull’auto che…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Famigliari”]
la condurrà a casa di una delle figlie. Fino all’ultimo Peppina ha rivelato ai proprio famigliari di non volersene andare, come ribadito dalla figlia Gabriella: «sono stati pesanti dal punto di vista fisico e psicologico. Ma stamattina aveva già cambiato idea e non voleva più…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”promessa”]
andarsene, alla fine siamo riusciti a convincerla, promettendole che torneremo qui il 7 ottobre, per la messa del suo anniversario di matrimonio. Sì, abbiamo sentito dire che il sequestro è rinviato, ma a noi nessuno ha detto nulla ufficialmente. Comunque non andiamo contro lo Stato». Di parere diverso Agata: «per me oggi lo Stato muore».