Nella nuova edizione di Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, si è verificato un momento veramente emozionante. I protagonisti sono dei ragazzi autistici che gestiscono un ristorante grazie ad un progetto che si chiama PizzAut. L’ideatore Nico è il padre di un…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Progetto”]
bambino autistico di nove anni che, con altri ragazzi autistici, ha voluto creare uno spazio per i giovani affetti da questa sindrome. I ragazzi hanno fatto assaggiare le loro pizze ai giurati: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier. “Grazie per aver portato la…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Finale”]
normalità della vita”ringrazia visibilmente commossa la moglie di Costanzo. I ragazzi ovviamente si sono guadagnati il sì da parte di tutti i giurati, ottenendo direttamente il passaggio alla finale. Una storia che ha colpito anche il pubblico da….
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Commenti”]
casa, dove sono apparsi molti commenti positivi sul progetto: “Grazie per questo momento” ha fatto sapere qualcuno sul social network, mentre qualcun altro ha puntualizzato: “Questi sono i progetti veri, che valgono!”.