Succede a Milano, in via Montenapoleone, dove un uomo decide di parcheggiare la sua Ferrari TT Coupè sul posto riservato ai disabili. Lo stesso che poi ha aggredito il padre del un bambino disabile, il quale gli aveva chiesto d i spostarsi dal parcheggio riservato. Il proprietario…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Risposta”]
dell’auto gli avrebbe detto per tutta risposta: “Io me ne frego di te e della polizia”, spintonando il papà del ragazzo disabile, prima di rientrare in auto e allontanarsi. Il tutto di fronte al ragazzo che ha assistito alla scena dall’abitacolo della macchina, rimanendone visibilmente…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Proprietario”]
scioccato. Presa però dai passanti la targa dell’auto, immatricolata in Svizzera, gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario: un imprenditore milanese, 59enne, residente a Lugano. È intervenuta a questo punto Striscia la notizia, dove grazie a Vittorio Brumotti è stata organizzata una…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Sorpresa”]
vera e propria sorpresa all’uomo, che una volta giunto a riprendere l’auto si è ritrovato con una sedia a rotelle direttamente parcheggiata sulla propria macchina di lusso. Alla Radiotelevisione svizzera, Guido Malagutti, questo il nome dell’imprenditore con precedenti per lesioni, minacce, percosse e oltraggio a pubblico ufficiale, ha negato di aver alzato le mani sul padre del bimbo disabile.