Giulia De Lellis ha dovuto raccontare la verità sulla sua famiglia

Dopo pochi giorni di Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha deciso di aprire il suo cuore con le altre persone nella casa più spiata d’Italia, raccontando la sua storia:

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Storia”]

“I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Terremoto”]

Loading...

tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”. Poi ha parlato anche del dramma del terremoto in Abruzzo, quando Giulia ha perso un familiare, come spiegato a suoi tempo da un comunicato apparso sulla pagina Facebook di Andrea Damante:

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”Comunicato”]

“Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi.. Ciao zia Wilma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *