Dopo pochi giorni di Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha deciso di aprire il suo cuore con le altre persone nella casa più spiata d’Italia, raccontando la sua storia:
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Storia”]
“I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Terremoto”]
tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”. Poi ha parlato anche del dramma del terremoto in Abruzzo, quando Giulia ha perso un familiare, come spiegato a suoi tempo da un comunicato apparso sulla pagina Facebook di Andrea Damante:
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Comunicato”]
“Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi.. Ciao zia Wilma”.