Noemi, il papà dell’assassino su FB: “Lei era un cancro”

Noemi Durini, la 16enne del Sud Salento scomparsa da casa è stata uccisa dal suo fidanzato. Ad ammetterlo proprio lui rivelando anche dove aveva nascosto e sotterrato il corpo della ragazza. Accusato insieme a lui anche il padre per presunto occultamente di cadavere. L’uomo…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Ricerche “]

Smartwatch free

precedentemente, nei giorni delle ricerche, aveva accusato la ragazza su Facebook di essere “Un Cancro”. Infatti secondo quanto rivelato “Noemi ai genitori del fidanzato non piaceva perché la consideravano ‘libertina’.. e suo figlio, invece, che è un assassino?”. Molti i commenti feroci nei…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Commenti “]

Loading...

confronti dell’uomo e di suo figlio “Chissà se sei stato tu a convincere tuo figlio”, “Non dovete arrivare a Natale, carogne” scrivono, mentre in dialetto leccese gli augurano, non solo la prigione, “Mo te ngabbine, fessa!”, “Mo ti ingabbiano, fesso”, ma di fare la stessa fine. “Fiacchi iti murire sire e figghiu buttati lu sangu!!!”, “dovete morire entrambi”…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Dolore “]

perché, attaccano dalla pubblica piazza social “solo con una 16enne potete fare i Boss” e “se venite a Lecce”, questa volta, “ci lasciate la pelle”. Commenti atroci e vergognosi in riguardo a una famiglia ancora presumibilmente innocente rispetto alla vicenda, e già dilaniata dal dolore di avere ad oggi un figlio accusato di un terribile ed efferato omicidio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *