Il servizio è in fase di test da circa una settimana. Su Whatsapp sarà introdotta una novità, che va ad aggiungersi a quella della “doppia spunta blu”, che conferma all’emittente del messaggio inviato l’effettiva lettura da parte del destinatario. Il nuovo segno di spunta verde…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Spunta verde”]
invece sarà molto meno invadente a livello di privacy dell’utente. Anzi, sarà un vero e proprio servizio, che in teoria dovrà evitare il diffondersi di alcuni tentativi di truffa che hanno colpito ultimamente WhatsApp. Il segno di spunta verde è destinato principalmente agli account business e sarà una…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”WhatsApp”]
sorta di certificazione di autenticità, sullo stile di quelli che esistono già sui vari Social Network. Dal momento che il servizio di messaggistica istantanea ha programmato di annunciare a breve la nuova applicazione dedicata alle aziende, WhatsApp Business, l’innovazione sarà utile per…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Business”]
offrire condizioni di sicurezza adeguate: il potenziale passaggio all’e-commerce, infatti, porterebbe con sé anche l’introduzione di transizione finanziarie (in modalità peer to peer). E per evitare account fake che possano utilizzare loghi o marchi illegalmente, il segno di spunta verde sarà decisivo per scegliere se fidarsi o meno.