Probabilmente non è stato un caso che si siano incontrate. Da una parte Kirsten Miles, una ragazza 22enne, dall’altra la piccola Talia, bambina di 9 mesi. La prima è diventata per esigenze economiche la babysitter della seconda, presso la famiglia Rosko. E quando…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Malattia”]
è emerso che la bambina era malata, di una rara malattia al fegato che le avrebbe potuto togliere la vita, Kirsten non ci ha pensato un attimo a offrirsi come potenziale donatrice. I genitori di Talia inizialmente non erano…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Trapianto”]
d’accordo, non volevano che la babysitter corresse questo rischio. Ma quando dopo i primi esami è emersa una compatibilità perfetta, le due – nel gennaio 2017 – sono entrate insieme in sala operatoria. Dopo un doppio intervento durato…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Intervento”]
complessivamente 14 ore, i medici hanno accucciato che l’operazione era perfettamente riuscita. Talia adesso non è più in pericolo di vita e Kirsten, sul suo profilo Facebook, ha scritto questo: “Aiutare Talia è stata la cosa migliore che ho fatto nella mia vita fino ad ora”. Come darle torto.