Uomini e Donne, Rosa e Pietro festeggiano 3 mesi d’amore: regalo e progetti

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno appena festeggiato tre mesi d’amore. A 90 giorni dalla scelta sono più uniti e complici che mai, una vera e propria gioia per i fan. Il terzo mesiversario è stato festeggiato con… PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE [nextpage title=”Uno splendido e profumato regalo”]

Smartwatch free
Loading...

…un bel mazzo di rose rosse che l’ex corteggiatore ha fotografato e pubblicato su Instagram. Sembra dunque un grande amore e i progetti sono davvero tanti. L’ex tronista è più convinta che mai della sua scelta: PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE [nextpage title=”Sensazioni forti”]

“Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamente, quello che provo ora per Pietro. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”.
I due, tornati da poco da una breve vacanza a Mykonos, in Grecia, stanno già cercando casa a Milano. Sono prontissimi a fare questo nuovo grande passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *