Federica Pellegrini si scaglia contro il gossip che la vedrebbe fidanzata con Matteo Giunta, cugino di Filippo Magnini. Una foto è la causa dello scandalo, mostrata dalle maggiori testate di gossip, dove Matteo è intento a fare un galante baciamano alla campionessa. La replica della Pellegrini non tarda ad arrivare: Che se mi beccano mentre mi bacio con un altro va bene, ci sto – racconta…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Foto “]
Federica – Ma se siamo in 3 in una foto, e tagliano la terza persona, quello è uno scoop falso, non ci sto. Il gossip mi pesa solo quando si inventano le situazioni, per il resto so che devono vendere le riviste, non so se grazie a me ne vendono di più. A Matteo devo il fatto che è arrivato nel…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Legame “]
momento giusto, all’ inizio mi sono legato a lui dal punto di vista atletico. Il suo cambiamento è stato decisivo perché coi pesi ero arrivata al logorio. Grazie a lui mi sono evoluta come atleta. Quanto agli uomini, lego più con loro perché sono più introversa e diretta e loro non ti giudicano subito come le donne”. Adesso, che sta vivendo un periodo da single, la Pellegrini rivela: “Cosa cerco nell’uomo…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Single “]
ideale? Vivendo da sola, adesso, facendo tutto da sola, mi sto prendendo i miei tempi, i miei spazi, e tutto questa mi dà più energia per pensare, mi aiuta nel mio lavoro. Sì, ci voleva. Arrivo a casa e non penso ad altro, tutto più rilassante e mi aiuta a preparare i Mondiali”.