Tutto è nato da un incredibile rivelazione fatta da alcuni social media manager!! Si, è vero, gli introiti dei VIP sono in diminuzione rispetto ai precedenti anni a causa di un calo dei servizi fotografici per sopnsorizzare ira quello ora l’altro prodotto ma provate a guardare i profili social delle star. Ebbene vi accorgerete che…PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE [nextpage title=”Accusa dell’UNC”]
Ebbene vi accorgerete che, in quasi ogni scatto, c’è della pubblicità occulta. Gli abiti indossati, le bevande bevute, i ristoranti frequentati…chi ci dice che non si tratti di pubblicità pagate più o meno in maniera esplicita? E proprio con questa accusa l’Unione Nazionale Consumatori ha chiesto all’Antitrus di adoperarsi per accertare la legittimità delle azioni di Belen Rodriguez e Anna Tatangelo (ed altri) che sui loro profili Instagram hanno condiviso numerose foto in cui appare la bevanda Fittea, senza però nessun riferimento esplicito alla pubblicizzazione della stessa. PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE [nextpage title=”Altri vip coinvolti”]
Non sono le uniche due Vip che si sono “macchiate” di questa colpa. Basta fare un giro veloce sui profili social per vedere che sono tantissimi i volti noti dello spettacolo che approfittano della loro notorietà e della loro capacità di influenzare l’opinione pubblica, per arricchirsi sulle spalle dei propri fan. Secondo voi c’è bisogno di una nuova regolamentazione?