Sfigurata con l’acido dal suo ex ragazzo, Gessica Notaro, la modella 28enne, descrive il suo calvario. “Mentre l’acido mi mangiava la faccia io, in ginocchio, pregavo Dio: toglimi la bellezza, ma lasciami almeno la vista”. Edson Tavares, l’ex compagno, era una persona violenta proprio come lei stessa afferma: “Quando lo denunciai un anno fa mi minacciò, e mi diceva spesso che si sarebbe suicidato dopo avermela fatta…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE [nextpage title=”Arresti domiciliari “]
pagare. Il 10 gennaio pensavo di ritrovarmelo sotto casa perché aveva telefonato svariate volte a mia madre. Era stato sottoposto agli arresti domiciliari, eppure se ne andava in giro indisturbato a qualsiasi ora, e riusciva ad avvicinarsi a casa mia come se niente fosse”. Tavares riuscì a sorprenderla uscendo dal retro di una…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE [nextpage title=”Condanna “]
macchina in sosta quando la ragazza stava rincasando da una cena. “Ho provato a ragionare nonostante il dolore. Sapevo di non dovermi toccare il viso e di non dovermi sciacquare. Mi sono fatta portare subito in ospedale, ma sentivo l’acido ad entrarmi negli occhi e non vedevo più”. La condanna della ragazza è verso quella legge che l’ha abbandonata, non funzionando come avrebbe dovuto nel proteggerla. A questo si aggiunge il fatto noto che mentre le vittime restano con il…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE [nextpage title=”Lotta “]
volto deturpato a vita, i colpevoli se la cavano spesso con pene di lieve entità. Gessica ha dovuto sostenere tre operazione chirurgiche e molte altre la attendono, ma nonostante l’estenuante prova fisica e morale, non si perde d’animo: “Voglio aiutare altre donne che hanno vissuto il mio stesso incubo”.