Una mamma salva il figlio compiendo un atto straordinario. È la storia di Jennifer Duncan, di 23 anni, che un giorno mentre era alla guida della sua macchina in Texas, si è ritrovata coinvolta in un tamponamento. Scesa dall’auto, ha portato con se il figlio di 8 mesi, Daniel, e si è messa in un angolo della strada. Poco dopo però una macchia si è scontrata con uno dei veicoli in sosta, catapultandolo dritto su di lei e il piccolo, scaraventandoli giù dal ponte. 10 metri hanno percorso i due prima di toccare…..
CLICCA SU PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE [nextpage title=”Caduta “]
terra, e la ragazza ha avuto il tempo di avvolgere il figlio con il suo corpo per fargli da scudo nell’impatto. “La mia principale preoccupazione era quella di tenerlo al sicuro, assicurarmi che sarebbe stato bene, è bastato solo un secondo e mi sono accorta che stavamo cadendo, io ho cercato di…
CLICCA SU PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE [nextpage title=”Sopravvissuto”]
afferrarlo più forte che potevo” ha raccontato la donna. Grazie al coraggio di sua madre il piccolo è sopravvissuto facendosi solo un graffio. Jennifer ha riportato invece ferite molto serie: si è rotta il bacino, ha rotto 9 ossa della schiena, si è fratturata le gambe, le…
CLICCA SU PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE [nextpage title=”Operazioni “]
costole, si è rotta la milza , ha avuto emorragie interne e le hanno persino dovuto amputare una gamba. Il percorso di ripresa per questa coraggiosa madre è stato molto lungo durante il quale ha dovuto affrontare 14 operazioni. Nel frattempo è stata lanciata una raccolta per aiutarla nelle spese mediche su GoFudme.