Non era sorpreso, Don Giovanni Desio, quando si è trovato di fronte la polizia locale con il mandato d’arresto. Non era sorpreso, perché il prete di Ravenna era stato accusato ed è stato poi dichiarato colpevole di aver fatto sesso con 4 minori tra i 12 e 15 anni. Dovrà restare in carcere per 8 anni e 8 mesi, stavolta la sentenza è definitiva. Inoltre non…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Precedenti”]
è la prima volta che ha dei guai con la giustizia: una volta è stato beccato con la sua Bmw X1 da 35 mila euro, con la quale un paio di mesi prima del primo arresto (5 aprile 2014) era finito nel canale guidando con un tasso alcolemico di quattro volte superiore a quello normalmente consentito. A beccarlo definitivamente è stato un suo errore di valutazione, perché nel tentativo di…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”L’errore”]
difendersi aveva usato il profilo Facebook di una delle sue giovani vittime, inveendo contro la stampa locale a suo parere troppo dura nei suoi confronti. Insospettito il padre del bambino ha chiesto chiarimenti al figlio (anche perché il post era stato pubblicato durante l’orario di scuola) ed è emerso tutto…