Il ritiro è avvenuto su un proprio prodotto, dopo essersi accorti dell’errore. La Coop ha appena rimosso dal commercio il proprio merluzzo alla mediterranea della linea “Fiorfiore”…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE
[nextpage title=”Il motivo”]
un prodotto surgelato venduto in confezioni da 250 grammi. Il motivo? “Errori e disattenzione nella fase del confezionamento alla base della decisione”, spiega la nota catena di supermercati…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE
[nextpage title=”Gli ingredienti presenti”]
L’etichetta sulle confezioni non riportava infatti la presenza di due ingredienti – senape e panna, potenzialmente nocive per persone allergiche o intolleranti – invece contenute nel prodotto. Il lotto ritirato è…
PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE
[nextpage title=”Cosa fare”]
il numero 62241 e riporta come scadenza novembre 2017. Chi dovesse aver acquistato questo prodotto, deve assolutamente gettarlo o riportarlo al punto vendita relativo per chiedere il rimborso.