Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e attualmente fidanzata con la sua scelta, Fabio Ferrara, si sarebbe rifatta il seno ricorrendo alla chirurgia estetica. Da diversi giorni circola questo interessante rumor, anche se al momento ciò che interessa di più ai fan è sapere se la sua storia con l’ex corteggiatore sta proseguendo anche dopo Temptation Island. Nonostante questo, la giovane donna ha deciso di intervenire su Instagram per spiegare la sua decisione:
[nextpage title=”Lo sfogo di Ludovica”]
“Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio. Il mio, purtroppo e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi ti chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me, perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. […] Il motivo è un motivo personale fisico, che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi. Ripeto, vi pregherei di rispettare le persone, se non si conoscono le situazioni. Grazie”.
[nextpage title=”La confessione della sorella Beatrice”]
Anche Beatrice Valli, sorella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata protagonista dello stesso scoop alcuni mesi fa, dichiarando: “Ragazze sì l’ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male. Ho allattato per 8 mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima, in più rovinata è brutto. In più avevo tagli nel seno per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione, ho fatto un seno giusto, poco più di una seconda ma con i vestiti stretti si vede molto di più. Il seno non rifatto vi assicuro che è molto meglio ma io mi sentivo proprio male a vedermi a 20 anni con questo seno in più rovinato e sciupato. In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione e mi sento molto meglio. Senza però esagerare con la taglia o si diventa ridicole!” CONTINUA A LEGGERE