Indice

Smartwatch free

“Cosa devo dire? Per fortuna che sono morto: SCHERZO. Ho capito che diamo troppa importanza a fatti che non ne hanno. Pensi che questa scoperta cambi le cose che penso di te? Non essere stupido, ma sii felice!”.

Ogni lettera ha toccato il cuore di Rafael e molte gli hanno anche strappato un sorriso, anche se alcune lo hanno fatto piangere. In un primo momento non avrebbe neanche voluto aprirla, “Quando tua madre non ci sarà più”, ma queste parole lo hanno segnato profondamente: 

“Adesso lei è con me”.

“Quando arriverà il tuo momento”

“Ciao figlio mio!

Loading...

Spero stia leggendo questa lettera a un’età molto avanzata. Questa è stata la prima che ho scritto anni fa, ed è stata la più semplice. Mi ha tolto il dolore che provavo sapendo che ti stavo perdendo. Penso che quando si è vicini alla fine, si inizi a vedere meglio le cose. Si può essere più diretti.

Negli ultimi giorni ho pensato molto alla mia vita. È stata breve ma bellissima. Sono stato tuo padre, il marito di tua madre – cosa altro avrei potuto chiedere. Avendo raggiunto questi traguardi me ne vado in pace. Adesso sta a te trovarla. 

Il mio unico consiglio: non aver paura.

P.S. Mi manchi”.

LEAVE A REPLY