100 chemio a soli 37 anni, nessuno malato ha retto tanto: “Resisto per lui”. Ed ecco cosa accade…

Ben, un aspirante giornalista e chirurgo da Malvern, nel Worcestershire, purtroppo da anni deve fare i conti con un cancro che lo ha colpito. Il ragazzo 37enne ha parlato all’edizione online del Mirror, poco prima dell’inizio del suo 89° ciclo di chemioterapia. E a settembre del prossimo anno dovrebbe arrivare a 100 sedute: “Sono la persona…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Record”]
più giovane nel Regno Unito ad aver ricevuto questa quantità di chemio. C’è una donna di 70 anni, da qualche parte in Inghilterra, che ha avuto 75 cicli di chemio, ma il mio specialista ha fatto delle indagini e ha detto che non c’è nessuno nel Paese che ha avuto tanto chemio come me”.
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”Figli”]
Poi ha parlato della malattia in generale e della situazione delicata da spiegare ai suoi figli: “All’inizio ho trovato che la cosa migliore fosse non pensarci o non soffermarmi sulla diagnosi. Si arriva ad un punto di accettazione ed all’autoconvinzione nel dire che non puoi fare nulla di questo. Ho tutte le informazioni che mi servono sulla malattia e tutto l’aiuto che potrei ricevere. E poi ho tante cose da guardare al futuro. La mia ispirazione principale è rappresentata dai miei figli. Mi è stato detto che avevo così tanto veleno messo nel mio corpo che non c’era alcun modo per me di avere dei bambini, ed invece…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE[nextpage title=”La verità”]
li ho avuti e sono perfetti. Per me è molto più facile parlarne pubblicamente ora e non provo dispiacere nel farlo. I miei figli stanno crescendo così meravigliosamente, e cosa c’è di più forte ed in grado di darti le energie sufficienti oltre a questo?” Prima o poi però dovrà dire la verità ai bambini: “Non sanno che il loro padre ha un tumore al cervello, ma penso che Martha abbia intuito qualcosa. E’ terribile pensare a come dovrò spiegar loro la cosa”.

Smartwatch free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *