Condizioni Generali

Newscronaca.it (qui denominato sito) è proprietà esclusiva di Ldg Social Marketing srls (qui denominato proprietà) con sede in via Tuscolana 1312, Roma. Il sito non viene aggiornato in modo regolare e senza nessuna cadenza periodica  e pertanto non deve essere registrato come prodotto editoriale secondo la legge 47 del 1948.

Smartwatch free

Nelle presenti Condizioni Generali di Servizio sono contenuti tutti i termini e le condizioni di servizio che regolano l’utilizzo del sito. Utilizzando il sito l’utente dichiara di accettare e rispettare tutte le condizioni di servizio.

Uso del Sito

L’Utente conviene esplicitamente e garantisce che il suo uso del Sito avverrà nel pieno rispetto delle Condizioni generali di servizio, e che non violerà i diritti di qualsiasi altro soggetto, che non costituirà inadempimento di un obbligazione contrattuale o un obbligo legale nei confronti di terzo, e che non contravverrà alle leggi vigenti. Inoltre conviene esplicitamente di liberare la proprietà  da ogni responsabilità, nei confronti di qualsiasi soggetto, derivante da un uso del Sito non conforme a queste Condizioni.

All’Utente è fatto espressamente divieto di:

  • utilizzare il Sito in maniera tale da danneggiare, mettere fuori servizio, sovraccaricare o comunque pregiudicare il funzionamento del Sito stesso o della rete/i cui esso è collegato;
  • porre in essere qualsivoglia azione che possa interferire o impedire l’utilizzo del Sito da parte dei terzi;
  • tentare di accedere, con qualunque mezzo illecito al Sito o ad informazioni e/o dati relativi agli Utenti registrati e/o ad elaboratori e reti connesse al Sito stesso.

Proprietà dei contenuti

Salvo che sia diversamente indicato, il Sito, la sua grafica, e tutti i testi, le immagini, i marchi, i loghi e quanto contenuto nel Sito è di proprietà di Ldg Social Marketing, e tutti i diritti sono riservati.

Loading...

I suddetti diritti sono protetti dalle leggi e dai trattati internazionali applicabili in materia di tutela della proprietà intellettuale, ed è pertanto vietata, oltre che sanzionata civilmente e penalmente, ogni forma di riproduzione e ridistribuzione, anche parziale, del layout e della grafica del Sito, nonché dei contenuti in esso presenti, senza il preventivo consenso scritto della proprietà.

Esclusione di garanzia e limitazione di responsabilità

Nei limiti previsti dalla legge e fatti salvi i diritti dei consumatori, il Sito non fornisce alcuna garanzia sull’idoneità del contenuto del sito, ad un qualsiasi scopo. Inoltre non assume alcuna garanzia circa l’accuratezza o il carattere esclusivo del contenuto del sito.

L’Utente usa il Sito sotto la sua esclusiva responsabilità, e Ldg Social Marketing srls in quanto proprietario non potrà essere ritenuto responsabile, a titolo contrattuale o a titolo extracontrattuale, per perdite o danni derivanti dall’uso del Sito, compresi, senza alcuna limitazione, qualsiasi danno (diretto, indiretto, punitivo o consequenziale) e qualsiasi perdita (di reddito, di profitti, di avviamento, di dati, di contratti, di impiego di denaro), nonché perdite o danni derivanti da interruzione di affari determinate dall’uso o dall’impossibilità di utilizzo ovvero dai risultati dell’uso di questo Sito.

 

Modifica delle Condizioni

Le condizioni di servizio possono essere modificate in qualsiasi momento qualora lo ritengano necessario per ragioni di carattere giuridico o tecnico.