Quest’anno il Grande Fratello 14 è veramente cattivo: nessuno scrupolo per i concorrenti della casa, che dovranno scoprire tanti segreti di nuovi misteriosi ospiti. Nel corso di questa settimana, Livio è entrato nel gioco senza rivelare a nessuno chi fosse, ovvero l’ex fidanzato di Barbara. Siccome Simone, il nerd del programma, è riuscito a captare questa verità, Livio è diventato un concorrente ufficiale di questa quattordicesima edizione.

Se pensavate che questa settimana sia stata difficile per Barbara, non potete immaginare quanto lo sarà per Valentina Bonariva. La bella ballerina è stata avvisata che, nelle casa, sarebbe entrata una persona che appartiene al suo passato, presente e futuro, ma dovrà fingere di non conoscerla. Il Grande Fratello 14 ha così deciso di far entrare il suo attuale fidanzato Luca con un’altra ragazza, Giulia: i due dovranno fingere di essere fidanzati e il ragazzo si chiamerà Riccardo.

Riteniamo che sia piuttosto difficile per una ragazza palesemente innamorata come Valentina Bonariva fingere di non conoscere il suo amato, ma da come abbiamo visto nella puntata di ieri, se l’è cavata abbastanza bene. Se i due riusciranno a mantenere il segreto, ci sarà l’immunità per la ragazza al Grande Fratello 14. La puntata di ieri si è conclusa con numerose nomination: Federica, Jessica, Kevin, Valentina e Manfredi sono al televoto.

LEAVE A REPLY