Venerdì e weekend

Venerdì: colazione con tre fette biscottate un bicchiere di latte di soia e un tè. Spuntino con un frutto d stagione. A pranzo, 70 grammi di riso con due carote, 100 grammi di germogli di soia e fagiolini da condire con la salsa di soia. A merenda un frutto di stagione. A cena, 100 gr grammi di anatra al forno.

Smartwatch free

Sabato: colazione con tre fette biscottate, un bicchiere di latte di soia e un tè. Spuntino con un frutto d stagione. Spuntino con un frutto di stagione. A pranzo, 70 grammi di ravioli cinesi al vapore, 50 grammi di coste di agnello al forno. A merenda un frutto di stagione. A cena, 70 grammi di polpette di manzo cotte al vapore, 70 grammi di pane non lievitato.

Loading...

Domenica: a colazione latte di riso o di soia, con tre biscotti integrali. Un frutto per lo spuntino della mattinata. A pranzo, 70 grammi di pasta con i gamberetti, 100 grammi di tofu e verdure a scelta. A merenda, un frutto a scelta. A cena, 70 grammi di zuppa di cereali e brodo vegetale, 80 grammi di pesce cotto al vapore e verdure (broccoli o carote).

LEAVE A REPLY