Nonostante la pagina ufficiale di Temptation Island 2015 non riveli nulla di interessante, sul web circolano numerose indiscrezioni riguardo i concorrenti di questa nuova edizione. Alessia e Amedeo sono una delle coppie famose che metteranno alla prova il loro amore, mentre Salvatore di Carlo ha smentito la notizia. Il resort dove le coppie soggiorneranno per sei settimane è molto lussuoso ed ospiterà fidanzate e fidanzati rigorosamente separati e divisi da tentatori e tentatrici.

Tra i tentatori potremo rivedere alcuni volti noti del trono “Ragazze e Ragazzi”, ma dovremo attendere ancora un po’ per saperne di più. La vera novità risiede nella rivelazione di due coppie non famose che parteciperanno al programma, o meglio che hanno già iniziato il loro percorso, visto che le riprese sono iniziate domenica 7 giugno. La prima coppia è composta da Aurora e Gianmarco, due giovanissimi fidanzati da 8 mesi.

I due sono riusciti a superare tutti i casting della redazione, decisi più che mai a dimostrare a tutti quanto sia forte la loro storia d’amore. Vivono a Latina e si sarebbero conosciuti in un locale di cui il ragazzo è proprietario. Aurora lavora come personal shopper. La seconda coppia è formata da Emanuele e Alessandra, fidanzati da più tempo e residenti in provincia di Napoli. Hanno un centro abbronzante che gestiscono insieme e sono pronti a tutti per testare la forza della loro storia. Sul web circolano già alcune loro fotografie, ma per saperne di più dobbiamo aspettare la messa in onda della prima puntata.

LEAVE A REPLY